Servizi

Scopri la gamma dei prodotti Visura



Spedizioni Pratiche e Bilanci
Il servizio permette il deposito di bilanci e pratiche presso le Camere di Commercio italiane attraverso il canale telematico.

Telemaco - CCIAA
Il servizio consente di estrarre dalla banca dati, in tempo reale, le visure camerali ordinarie e storiche, i certificati di vigenza, i bilanci, gli atti costitutivi, gli statuti e le schede socio relative a tutti i soggetti iscritti presso le Camere di Commercio. Inoltre Ŕ possibile selezionare e acquistare blocchi di informazioni diversificati in funzione della natura giuridica dell'impresa, consentendo un acquisto mirato della sola informazione d'interesse.

Starweb
Starweb consente di predisporre pratiche telematiche di iscrizione, variazione o cancellazione all'Albo delle Imprese Artigiane e/o al Registro Imprese per imprese artigiane o per piccole e medie imprese non artigiane, ma operanti in altri settori, come nel settore del commercio, turismo e terziario, o nel settore agricolo.

Portale Pratico
La banca dati veloce, semplice da usare, guidata in ogni passaggio e con un "Assistente" al fianco dello studio che segue la pratica dall'inserimento fino alla conclusione. Tutto è tracciato, archiviato in modo da avere ogni pratica a portata di mano per il personale di studio e per il professionista.
Area disbrigo pratiche camerali e comunali
Pratiche Comunica, Deposito Bilanci, Pratiche Scia in Comune, Pratiche varie su altri Enti (Inps, Inail, Agenzia delle Entrate, CCIAA, Comuni.)

Area disbrigo pratiche fiscali
Pratiche di successione semplice

WNews - Finanza agevolata e sviluppo economico
Il servizio consente ai professionisti di accedere alla banca dati delle agevolazioni per ricercare e offrire a imprese, pubblica amministrazione, enti, onlus e associazioni, informazioni costantemente aggiornate su agevolazioni comunitarie, nazionali, regionali e locali.

La piattaforma permette di restringere la ricerca e la consultazione, rendendole così più rapide ed efficaci, agendo su alcuni parametri quali area territoriale, numero di addetti, dimensione del fatturato e classe di mercato. Inoltre consente di essere tempestivamente aggiornati sulla disponibilità di nuove tipologie di agevolazioni, grazie a un puntuale sistema di monitoraggio.

Processo Telematico
QUADRA, la soluzione gestionale web, che consente ai professionisti, direttamente dal proprio studio, in modo semplice e veloce, di utilizzare i servizi di consultazione e di trasmissione telematica degli atti verso tutti gli Uffici Giudiziari italiani. La soluzione è disponibile nella modalità ON DEMAND "a consumo" o FLAT "in abbonamento".